venerdì 10 aprile 2009

Alessio Grosso 150093

ciao a tutti, mi chiamo Alessio Grosso, sono laureando in scienze e tecnologie per l'ambiente, matr 150093, sono stato all'aquila per 3 anni e mezzo, ora sono a San Salvo dove lavoro, in questo momento non penso agli esami ma a voi tutti, il terrore che avete vissuto in quei interminabili secondi in cui la terra tremava......, io sono molto legato a questa città che mi ha cresciuto, cresciuto da un punto di vista umano e culturale, sarà sempre la mia città per tutta la vita!!!!!mi stringo al forte dolore che provate voi tutti li, prego ogni minuto e secondo che tutti i professori del dipartimento che sono state per me maestri di vita e persone magnifiche stiano tutti bene vi prego di darmi informazioni se sapete qualcosa (grossoalessio@hotmail.it). Vi mando i miei più grandi e sinceri auguri a tutti, sono sicuro che l'Aquila rinascerà fiera e splendida più di prima.....Grazie, Grazie mille a tutti........ci vediamo presto

Grosso Alessio

Nessun commento:

Posta un commento